Bauer Palazzo

“Uno degli hotel più lussuosi a Venezia, Bauer Palazzo, situato in un autentico palazzo in stile veneziano del XVIII secolo, vanta una posizione privilegiatissima: a pochi passi da Piazza San Marco, con vista sul Canal Grande e affacciato sul bacino di San Marco.

Simile più a una residenza sofisticata che a una albergo, è insieme lussuoso e ricercato: la sua facciata gotica riflette tutto lo splendore e l’opulenza della Serenissima.

Bauer Palazzo offre ai suoi ospiti 135 lussuose camere e 56 Suites, molte della quali dispongono di terrazze e balconi, specchi dorati, soffitti intarsiati, mobili e tappezzerie originali e raffinate create esclusivamente da Bevilacqua e Rubelli, lampadari di Salviati e Cenedese maestri vetrai di Murano, vasche idromassaggio. Ai piani superiori, dal 6° all’8°, gli ospiti hanno l’opportunità di soggiornare in una delle camere doppie o Executive Suites progettate con uno stile più contemporaneo: ogni stanza, ampia e luminosa, è arredata con uno stile proprio, rifiniture personalizzate con divani e oggetti d’arredamento design molto originali. La piccola colazione a buffet può essere servita nell’esclusiva ed unica terrazza ‘Settimo Cielo’, una delle più alte terrazze di Venezia, che offre un’incomparabile vista sulla città e la sua Laguna. La sala Fitness è dotata di attrezzature Technogym, zona Wellness con Sauna, Bagno Turco ed una suggestiva Jacuzzi all’aperto (su prenotazione). L’hotel è provvisto del sistema Wi-Fi in tutte le camere e negli spazi comuni.”

https://www.bauervenezia.com/