Hilton Molino Stucky

Sulle sponde dell'Isola della Giudecca, fiorente centro artistico di Venezia, svetta un Moderno Capolavoro Veneziano costruito a cavallo tra l’Ottocento e il Novecento. Il Molino Stucky, un tempo attivissimo polo industriale dell’economia cittadina, dove si producevano pasta e farina, è riconosciuto a livello internazionale come uno dei manufatti caratteristici dell'architettura industriale italiana. Perfettamente restaurato, è ora sede di un hotel unico nel suo genere che offre una prospettiva unica di Venezia.

Edificio imponente con 379 tra camere e suite, l'hotel riesce a coniugare intimità e grandi spazi. Un luogo in cui godere di confortevoli camere tra cui le recentemente rinnovate Molino Premium Room dal design moderno che rende omaggio alla storia dell’hotel e alla città grazie ai dettagli decorativi e alla scelta dei materiali, e la Presidential Suite, la più grande suite in città con accesso diretto alla torretta neogotica da cui godere di una vista a 360° sulla Laguna.

A completare l’esperienza degli ospiti ristoranti senza pari capaci di soddisfare i più diversi palati e il centro congressi più grande in città con 15 sale convegni e molteplici aree per riunioni ed eventi, premiate dal 2013 ai World Travel Award a livello nazionale ed europeo.

Gli ospiti possono sfruttare al meglio ogni peculiarità di questo hotel unico nel suo genere. A cinque minuti di distanza in taxi dal cuore di Venezia, l'Isola della Giudecca è un'oasi di pace al riparo dalla confusione della città ed è ottimamente servita dal vicino aeroporto e dalla stazione ferroviaria.

Oltre a tutto questo l'hotel ospita la seconda più grande spa di Venezia firmata eforea, brand d’eccellenza in ambito di benessere riconosciuto da Hilton, una cucina raffinata, un servizio impeccabile, la più alta piscina in città ed il famoso Skyline Rooftop Bar all’ottavo piano entrambi con vista mozzafiato ed un servizio navetta da e per Piazza San Marco.

Hilton Molino Stucky Venice: Un moderno capolavoro veneziano.