Hilton Molino Stucky

Sulle sponde dell'Isola della Giudecca, fiorente centro artistico, si erge un moderno capolavoro veneziano.

L’Hilton Molino Stucky è riconosciuto a livello internazionale come uno dei manufatti caratteristici dell'architettura industriale italiana, annoverata tra i più bei mulini europei. Perfettamente restaurato, ora è sede di un hotel unico con viste a 360 gradi su Venezia.

Con 379 confortevoli camere, tra cui 40 suite, l'hotel coniuga intimità e grandi spazi. Un luogo in cui godere di una collezione di ristoranti e bar senza pari con menu anche per i più esigenti palati, del più grande centro congressi e della più grande Spa della città e dell’unica piscina panoramica con vista mozzafiato su Venezia.

A cinque minuti in taxi acqueo dal cuore di Venezia, l'Isola della Giudecca è un'oasi di pace al riparo dalla confusione della città ma al contempo ottimamente collegata al centro e facilmente raggiungibile dai vicini Aeroporti Internazionale Marco Polo e A. Canova di Treviso e dalla stazione ferroviaria Santa Lucia.

L’hotel mette inoltre a disposizione dei propri ospiti un servizio navetta da e per Piazza San Marco e Fondamenta delle Zattere.

Per rendere il soggiorno ancora più memorabile, l’hotel offre ai propri ospiti speciali pacchetti comprensivi di ingressi a musei, tour della città, esperienze culinarie e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni visitate il nostro a www.molinostuckyhilton.it