Hotel Cà Sagredo

Affacciato sul Canal Grande, tra la Ca’ D’Oro e il Ponte di Rialto, il Palazzo del XV secolo è stato riconosciuto Monumento Nazionale e conserva ancora intatta, dopo 5 secoli di storia, la bellezza di una antica dimora nobiliare.

Numerose sono le testimonianze di un passato glorioso, tra cui magnifici capolavori di importanti pittori veneziani del XVII e XVIII secolo, che si possono ammirare nella maggior parte delle 42 camere.

Il Ristorante l’Alcova, con la sua splendida terrazza panoramica sul Canal Grande, offre la possibilità di assaporare piatti tipici della cucina veneziana accompagnati da una selezione di vini provenienti da varie regioni italiane.

La sala interna si affaccia direttamente sul canale, di fronte al Mercato di Rialto e questa sua particolare posizione ispira la cucina del nostro Chef: prodotti freschi di terra e mare vengono preparati con creatività e talento.

I suoi menù prediligono le primizie del vicino Mercato di Rialto selezionate personalmente con cura: una “Filosofia del Gusto’”che dà nuova freschezza e colore alla cucina veneziana.

http://www.casagredohotel.com