Hotel Danieli

Garante di eccezionali viaggi culinari ed esperienze locali, il Danieli è un crocevia di eleganza d’epoca e rinnovata, un magico storyteller della grandezza storica della città.

In un’atmosfera sontuosa, le sue 210 camere e suite ospitano una ricca collezione di opere d’arte e di alto antiquariato, che offrono una testimonianza importante sulla storia della città e dell’arte. Abilmente celato, il modernissimo impianto tecnologico garantisce un tale comfort che è possibile lasciarsi andare ai desideri, in un sogno da viaggiatori internazionali sofisticati.

I punti di ristoro dell'Hotel Danieli sono unici come la città che li custodisce. Ciascuno è stato progettato seguendo la miscela distintiva di storia, bellezza artistica e raffinatezza mondana di Venezia. Situato all’ultimo piano del Palazzo Danieli Excelsior, il Ristorante Terrazza Danieli offre agli ospiti una vista invidiabile della “Serenissima”. Il menù celebra il ruolo storico di Venezia come snodo tra Oriente e Occidente. Il Bar Terrazza Danieli è aperto da maggio settembre ed è perfetto per deliziarsi al fresco con un signature drink o uno snack leggero. Alloggiato tra eleganti colonne di marmo, al piano terra del trecentesco Palazzo Dandolo, con il suo splendore gotico il Bar Dandolo è il punto più sofisticato di Venezia dove trascorrere la giornata. La Danieli Wine Suite è il luogo ideale per celebrare momenti speciali degustando vini da tutto il mondo. La sua posizione panoramica aggiunge un tocco indimenticabile.

Hotel Danieli è lieto di offrire ai suoi ospiti trattamenti spa nella privacy della loro camera o suite. La selezione di trattamenti include massaggi svedesi, massaggi connettivali profondi, massaggi con aromaterapia, massaggi di coppia e facciali illuminanti. Una Fitness Suite con apparecchiature cardio Technogym, attrezzatura per il potenziamento e lo stretching e acqua per mantenersi idratati è disponibile 24 ore al giorno.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.danielihotelvenice.com/it