JW Marriott Venice Resort & Spa

Il JW Marriott Venice Resort & Spa – inaugurato nel 2015 a Venezia, sull’Isola delle Rose –  è il nuovo resort di lusso ideale per soggiorni in famiglia, momenti romantici ed eventi speciali. Un’isola privata, tutta da scoprire, a pochi minuti da Piazza San Marco tramite servizio navetta gratuito.

Le 266 camere e suites – realizzate in stile contemporaneo e firmate dal celebre architetto Matteo Thun – sono dislocate nei cinque diversi angoli di pregio dell’Isola: l’Hotel, La Residenza, La Maisonette, L’Uliveto e Villa Rose.    
Quattro ristoranti – tra cui lo stellato Michelin Dopolavoro - tre bar e la Sapori Cooking Academy, sono a disposizione degli ospiti per scoprire e assaporare i sapori autentici della cucina Veneziana e italiana.
Inoltre, GOCO Spa Venice, la spa più grande di Venezia dotata di 8 sale trattamenti e una spa suite, sauna, bagno turco, area fitness, piscina interna ed esterna e giardini per sessioni di yoga;  un’offerta di sport acquatici, attività dedicate alle famiglie e ai bambini, un Kids Club, una piscina nel parco, una Chiesetta per eventi privati, un’infinity pool sul tetto dell’Hotel – con vista 360° su Venezia e sulla Laguna – e il parco secolare: il tutto, a far da cornice all’Isola delle Rose, nel cuore della Laguna Veneziana, recuperata da un attento intervento di restauro che l’ha riportata magnificamente alla luce.