Resort San Clemente Palace Kempinski

Il Resort San Clemente Palace Kempinski si trova sull’omonima isola privata nel cuore della laguna veneziana, a soli dieci minuti di barca da Piazza San Marco e rappresenta un’oasi di pace e tranquillità. Immerso in un parco centenario dove spicca la storica chiesa di San Clemente – reminiscenza del monastero che l'isola ha ospitato per secoli – il resort veneziano cinque stelle lusso conta 190 camere, di cui 62 suite, con vista sulla laguna, sugli storici cortili interni e sui lussureggianti giardini.

Con i suoi tre ristoranti e tre bar, la The Merchant of Venice Spa e un’attrezzata sala fitness, oltre ad una piscina esterna, un campo pratica golf e uno da tennis, il San Clemente Palace Kempinski è il rifugio perfetto dopo una giornata trascorsa a Venezia. Il resort hotel offre un servizio di kid’s club nel parco, dove animatori qualificati intrattengono i bambini con numerose attività e giochi.

Un centro conferenze indipendente con sei sale meeting, l’ampia area verde e una varietà di spazi esterni unici rendono l’isola di San Clemente la location ideale per eventi e matrimoni.

La destinazione perfetta per una fuga in coppia – niente è più romantico di una cena per due sulla collinetta “Sunset Hill”, ammirando il meraviglioso panorama e i caldi colori del tramonto.

Venezia è una destinazione unica in cui creare ricordi indimenticabili: le Lady in Red – ambasciatrici del brand – e i Concierge del San Clemente Palace Kempinski sono sempre lieti di assistere i clienti nell’organizzazione di esperienze uniche e memorabili.